I turisti italiani possono viaggiare liberamente in Francia senza dover rispettare quarantena e senza dover sottostare a restrizioni di viaggio
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Bourges

Una pittoresca cittadina medievale ricca di arte e storia: nel centro storico ammirerete una delle più grandi cattedrali gotiche d'Europa e stupende case a graticcio.

La meravigliosa e raccolta cittadina di Bourges affascina i turisti per la sua anima medievale: l’imponente cattedrale gotica con le sue meravigliose vetrate, le case a graticcio nei vicoli pittoreschi del centro, i palazzi medievali e le mura romane.

Bourges è un’ottima base per esplorare la zona circostante, immersa nei vigneti e nei boschi e ricca di castelli, abbazie e magnifici giardini.

Da vedere

Da vedere nei dintorni

Dove dormire a Bourges

Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Bourges utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.

Dove si trova Bourges

Vedi gli alloggi in questa zona

Nei dintorni

Castello di Meillant
In evidenza

Castello di Meillant

Questo piccolo castello colpisce per la sua varietà di stili che spaziano dal romanico al tardo gotico raccontando la storia della sua costruzione.
Leggi tutto
Castello D’Ainay-le-Viel

Castello D’Ainay-le-Viel

Chiamato anche "la piccola Carcassonne" per la sua imponenza, il castello D'Ainay-le-Viel è ancora poco conosciuto dal turismo e conserva un fascino unico.

Castello di Argy

Questo raffinato castello vanta un colonnato della corte interna di rara bellezza e d'estate diventa teatri di eventi e manifestazioni culturali.

Località nei dintorni