I turisti italiani possono viaggiare liberamente in Francia senza dover rispettare quarantena e senza dover sottostare a restrizioni di viaggio
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Amboise

Questa raffinata cittadina affacciata sulla Loira e dominata dal suo famoso castello rivela tutta la sua bellezza dall'altra sponda del fiume regalando un panorama da cartolina.

Questa raffinata cittadina affacciata sulla Loira e dominata dal suo famoso castello rivela tutta la sua bellezza dall’altra sponda del fiume regalando un panorama da cartolina.

Inoltre la città racchiude un’importanza storica e artistica: qui Leonardo da Vinci trascorse gli ultimi anni della sua vita.

Da vedere

Dove dormire a Amboise

Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Amboise utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.

Dove si trova Amboise

Vedi gli alloggi in questa zona

In città

Castello di Amboise
In evidenza

Castello di Amboise

In questo magnifico castello affacciato sulla Loira Leonardo da Vinci trascorse gli ultimi anni della sua vita.
Leggi tutto

Nei dintorni

Castello di Chenonceau

Castello di Chenonceau

Considerato uno dei castelli romantici della Valle della Loira, Chenonceaux racc raffinatezza ed eleganza del Rinascimento
Loches

Loches

Questa incantevole cittadina vi accompagnerà in un tuffo nel Medioevo grazie alla città vecchia arroccata sul fiume Indre, cinta da un possente giro di mura e bastioni.

Località nei dintorni